LEASING AUTO

Un team pronto per le tue esigenze

Leasing Veicoli commerciali

Un partner ideale per la tua impresa.

Leasing Strumentale

Il leasing per impianti, macchinari e attrezzature.

/
banca ifis Spa

AGENTE IN ATTIVITÀ FINANZIARIA
PER BANCA IFIS

banca ifis Spa

Più di 6000 clienti ci hanno scelto in 32 anni di attività.

Siamo un team di professionisti che ha come obbiettivo primario capire quali sono le tue necessità o quelle della
tua azienda, aiutandoti a cercare la formula migliore per acquisire i beni strumentali che servono alla tua attività.
Chi siamo

Leasing autoveicoli

In questa categoria rientrano autovetture, veicoli commerciali (fino a 35 Q.li), veicoli Industriali (oltre i 35 Q.li) Rimorchi Semirimorchi e Caravan. Questa tipologia di leasing è indirizzato anche alle persone fisiche.

Leasing strumentale / nautico

Il leasing strumentale è un prodotto estremamente interessante e molto flessibile che ben si adatta alle numerose e differenti esigenze delle singole imprese. Soluzioni leasing per barche nuove, usate o da costruire.

Noleggio a lungo termine

Il noleggio a lungo termine è la formula più utilizzata dalle aziende e dai professionisti per utilizzare un veicolo, auto o furgone senza averne il possesso, pagando un canone mensile fisso per la durata del contratto di noleggio.
Tutti i costi, ordinari e straordinari, sono già inclusi nel canone.

CHI SIAMO

Leasing Service

Leasing Service srl nasce nel 1993, ed oggi, con oltre 5.000 clienti che hanno beneficiato dei nostri servizi, testimonia la serietà e la professionalità impegnate nei vari settori d'intervento: strumentale ed autoveicoli.

La consulenza offerta alle aziende è globale. Il Leasing è il punto di arrivo di un'analisi complessiva dei bisogni reali del cliente, dove tutti gli strumenti finanziari alternativi vengono valutati con attenzione.

Il nostro obiettivo è favorire la crescita delle Vostre attività produttive, commerciali o professionali, definendo le modalità piu' adeguate per consentire una redditività rapida al progetto e concordare il piano finanziario piu' consono alle vostre esigenze.

logo oam

Leasing Service srl è iscritta all'OAM

Leasing Service srl è iscritta all'OAM al n. A3493 del 30/01/2013.
Amministratori:
  • Davide Zuin iscrizione OAM n. A5399 del 13/02/2013
  • Matteo Salmaso iscrizione OAM n. A5031 del 13/02/2013

Ultime news

LEASING FINANZIARIO

Banca Ifis mette a disposizione delle aziende un team di professionisti con oltre trent’anni di esperienza nel comparto leasing e un servizio clienti dedicato.

[...]
CONTINUA A LEGGERE

brochure_banca_ifis_leasing_finanziario.pdf

Banca Ifis : Prodotti e servizi per le imprese

Tutti i servizi proposti da Banca Ifis per rispondere alle esigenze delle imprese con offerte diversificate tra cui il factoring, il noleggio e il leasing finanziario
[...]
CONTINUA A LEGGERE

banca_ifis__prodotti_e_servizi_per_le_imprese__leasing_e_noleggio.pdf
Archivio news

Cos'è il leasing?

Il leasing è un particolare tipo di finanziamento a medio termine che risponde all'esigenza della clientela di acquisire la disponibilità di beni mobili e immobili, strumentali all’esercizio della attività imprenditoriale o privata.

Alla fine del contratto lo stesso cliente può decidere di riscattare il bene diventandone proprietario o cedere questo diritto a terzi.

Leasing o noleggio? Tu ci dai l'indicazione noi ci impegnamo a trovarti la migliore soluzione!

Chiamaci per avere informazioni: 049 8703697

A chi è rivolto?

E' rivolto a:

  • Liberi Professionisti
  • Artigiani
  • Aziende di qualsiasi natura giuridica e societaria
  • Privati
  • Professionisti
  • Imprenditori

Agevolazioni

SABATINI

La misura Beni strumentali ("Nuova Sabatini") è l’agevolazione messa a disposizione dal Ministero dello sviluppo economico per sostenere gli investimenti per acquistare o acquisire in leasing macchinari, attrezzature, impianti, beni strumentali ad uso produttivo e hardware, nonché software e tecnologie digitali. Possono beneficiare dell’agevolazione le micro, piccole e medie imprese (PMI) che alla data di presentazione della domanda:
  • sono regolarmente costituite e iscritte nel Registro delle imprese o nel Registro delle imprese di pesca;
  • sono nel pieno e libero esercizio dei propri diritti, non sono in liquidazione volontaria o sottoposte a procedure concorsuali;
  • non rientrano tra i soggetti che hanno ricevuto e, successivamente, non rimborsato o depositato in un conto bloccato, gli aiuti considerati illegali o incompatibili dalla Commissione Europea;
  • non si trovano in condizioni tali da risultare imprese in difficoltà;
  • sono residenti in un Paese estero purché provvedano all’apertura di una sede operativa in Italia entro il termine previsto per l’ultimazione dell’investimento.
I beni devono essere nuovi e riferiti alle immobilizzazioni materiali per “impianti e macchinari”, “attrezzature industriali e commerciali” e “altri beni” ovvero spese classificabili nell'attivo dello stato patrimoniale alle voci B.II.2, B.II.3 e B.II.4 dell’articolo 2424 del codice civile, come declamati nel principio contabile n.16 dell’OIC (Organismo italiano di contabilità), nonché a software e tecnologie digitali.
Non sono in ogni caso ammissibili le spese relative a terreni e fabbricati, relative a beni usati o rigenerati, nonché riferibili a “immobilizzazioni in corso e acconti”.

Gli investimenti devono soddisfare i seguenti requisiti:
  • autonomia funzionale dei beni, non essendo ammesso il finanziamento di componenti o parti di macchinari che non soddisfano tale requisito
  • correlazione dei beni oggetto dell’agevolazione all’attività produttiva svolta dall’impresa

CREDITO DI IMPOSTA

Il credito di imposta è l’agevolazione istituita con la Legge di Bilancio 2020 in sostituzione di iper e super-ammortamento e rivolta a tutte le imprese residenti in Italia. Riguarda principalmente (ma non solo) gli investimenti in industria 4.0, innovazione tecnologica e digitale, con una misura crescente in base alla tipologia di spesa:
  • Beni finanziabili
  • Beni materiali funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale delle imprese in ottica di industria 4.0 (allegato A legge 11 dicembre 2016, n. 232);
  • Beni immateriali (software, sistemi, piattaforme e applicazioni) legati a investimenti in beni materiali “Industria 4.0” (allegato B legge 232/2016);
  • Beni materiali strumentali NON appartenenti all'Industria 4.0 (non inclusi nell’allegato A legge 11 dicembre 2016, n. 232), che godevano del super-ammortamento.
  • Beni materiali strumentali
Il credito d’imposta del 6% sui beni ordinari: è stato confermato per il 2022 a condizione che il bene venga ordinato entro il 31 dicembre e consegnato entro il 30 giugno 2023.
Credito d’imposta per beni strumentali 4.0 interconnessi: prosegue con le seguenti aliquote:
  • 40% fino a 2,5 milioni
  • 20% da 2,5 a 10 milioni
  • 10% da 10 a 20 milioni
Quest’anno è determinante per gli investimenti considerato che dal 2023 queste aliquote verranno ridotte del 50%.
Il credito d’imposta per software/it è stato anch’esso prorogato con un’aliquota del 6%. A partire dal 2023 non sarà più disponibile.
Il credito d’imposta per software/it collegati a beni 4.0 sarà disponibile al 20% oltre che per il 2022 anche per il 2023, con una riduzione già prevista al 15% nel 2024 e al 10% nel 2025.